NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Aabbiamo compreso che ci sono attività regolate dal testo unico delle leggi di pubblica sicurezza TULPS, tuttavia non è ancora chiaro se il possesso della licenza prefettizia sia un requisito che deve possedere la Società in fase di partecipazione oppure, se sprovvista, potrà subappaltare le attività coperte da suddetta licenza o in caso di partecipazione con consorzi stabili sia sufficiente che la licenza sia un possesso della consorziata esecutrice per i servizi di vigilanza.
Domanda del: 03/08/2023 aggiornata il 03/08/2023 -
Come previsto all’art. 3 del Capitolato tecnico l’esecuzione dell’appalto è soggetta all’osservanza delle normative regolate dal “Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza “TULPS” e ss.mm.ii. Pertanto l’Operatore economico offerente e partecipante alla gara, nella forma che riterrà, dovrà avere necessariamente i requisiti per garantire l’intero oggetto dell’appalto, e quindi anche i requisiti di cui all’art. 134 del TULPS (licenza prefettizia per svolgere servizi di vigilanza per conto terzi). Sarà cura di questa Stazione Appaltante verificare il possesso della licenza prima della sottoscrizione del contratto d’appalto.