NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Con la presente siamo a porvi i seguenti chiarimenti:
1) All’interno del Capitolato di gara relativamente ai servizi richiesti ai punti 1.1.B. e 1.1.D. viene richiesto il pronto intervento in caso di attivazione degli allarmi telecontrollati tramite Centrale Operativa dell’Appaltatore, tuttavia all’interno del documento di offerta economica Tabella di Stima Costi Annui non è prevista la possibilità di quotare il servizio di collegamento alla Centrale Operativa, ma solamente il pronto intervento. Vi chiediamo, pertanto, di modificare il documento Tabella stima costi annui prevedendo la possibilità di quotare anche il servizio di collegamento alla Centrale Operativa. Inoltre, all’intero del Disciplinare, all’interno dell’offerta tecnica, viene richiesto di descrivere la modalità di intervento in caso di allarme rilevato dall’impianto di allarme per cui è necessario che in sede di offerta economica debba essere prevista la possibilità di quotare il servizio di collegamento degli allarmi.
2) All’interno del documento di offerta economica Tabella stima costi annui relativamente ai servizi indicati nel capitolato al punto 1.1.C e 1.1.D. viene richiesto di quotare 3 voci, mentre all’interno del capitolato sono 4. Pertanto, vi chiediamo di rettificare il documento di offerta economica aggiungendo i siti mancanti.
Domanda del: 01/08/2023 aggiornata il 01/08/2023 -
Con riferimento ai chiarimenti richiesti, di seguito le relative risposte:
L’attività di pronto intervento è conseguente all’attivazione degli allarmi telecontrollati. Si conferma pertanto la correttezza del documento “tabella stima costi annui”. Si conferma che il servizio richiesto vale per entrambi gli impianti funicolari (città e San Vigilio).