Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • Si chiede riscontro in merito alle seguenti domande:

    1. Rif. Capitolato pag.3 parag.1.1 - Per i servizi 1.1.B i 2 interventi/mese emergenziali inclusi si intendono 2 interventi/mese cad parcheggio oppure complessivi nel mese?

    2. Rif. Capitolato pag.3 parag.1.1 - Per i servizi 1.1.C i 2 interventi/mese emergenziali inclusi si intendono 2 interventi/mese cad impianto oppure complessivi nel mese?

    3. Rif. Capitolato pag.3 parag.1.1 - Per i servizi 1.1.B, 1.1.C e 1.3.C la tipologia di allarme da remotizzare è solo di impianti antintrusione?

    4. Si conferma che la base d'asta di 692.726,67€ sia per 48 mesi (36 mesi compresa proroga di 12 mesi)?

    5. Rif. Stima costi e Capitolato pag. 3 parag.1 - Confrontando la descrizione dei servizi nell'allegato "Stima costi" con quanto riportato nel Capitolato a pag.3 parag.1 si notano delle differenze: • Per i servizi di pronto intervento e ispezioni nel file “Stima costi” viene indicata una sola funicolare, mentre nel Capitolato sono 2. Devono essere quotate entrambe in una sola riga? • Per i presidi TEB SPA (ambito 3) le ubicazioni indicate nei due file differiscono. Ad esempio, quali e quanti sarebbero i “cancelli linea”? • Per i presidi TEB SPA (ambito 3) l’orario da considerare si conferma sia quello indicato nel file “Stima costi”?

    6. Rif. Stima costi - Si segnala che nel file, per ciascun ambito, non è presente alcuna riga per esplicitare l'utile. La riga "(E= A+B+C+D) TOTALE GENERALE PER UN ANNO COMPRENSIVO DELL’UTILE D’IMPRESA" infatti somma a) costi della manodopera, b) attrezzature, c) costi generali e d) costi della sicurezza. Si chiede cortesemente di conoscere dove dichiarare l'utile.

    7. Rif. Elenco personale che svolge attualmente le prestazioni relative ai servizi di ATB MOBILITA’ - Confrontando i valori indicati come importo retributivo giornaliero con quello orario, secondo quanto sancito dal CCNL di appartenenza, risultano delle discordanze. Inoltre sempre confrontando le retribuzioni nell'elenco col CCNL di appartenenza, anche in questo caso si rilevano delle differenze. A fronte di quanto evidenziato, si chiede conferma della bontà dei dati ricevuti, nonché quale degli importi retributivi (giornaliero o orario) debba essere preso come riferimento per le opportune valutazioni economiche.

    Domanda del: 31/07/2023 aggiornata il 31/07/2023
  • Con riferimento alle domande, di seguito le relative risposte:

    1. Si intendono complessivi nel mese.

    2. Si intendono complessivi nel mese.

    3. La tipologia di allarmi presenti in ciascun impianto verrà illustrata in occasione del sopralluogo obbligatorio.

    4.  Si conferma.

    5. Gli impianti sono 2 (Funicolare Città e Funicolare San Vigilio) e la quotazione deve essere riportata nella stessa riga.

    6. L’Utile deve essere compreso nel totale generale come espressamente indicato nella descrizione, non è prevista una riga per indicare l’utile d’impresa.

    7. L’appaltatore dovrà garantire l’applicazione del CCNL di riferimento e delle relative tabelle retributive per tutti i dipendenti.

     

Vai all'elenco dei chiarimenti