Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • Nella documentazione di gara è presente un file con dati di personale GPG. Non è chiaro a quali attività si riferiscano considerando che per le ispezioni e pronti intervento non è previsto il cambio appalto. Si chiede di chiarire questo aspetto.

    Inoltre, i n. 2 interventi emergenziali da effettuarsi presso le sedi identificate nel capitolato in quale lasso di tempo devono essere effettuate: al giorno, alla settimana o al mese?

    Domanda del: 17/07/2023 aggiornata il 17/07/2023
  • Le attività di presidio presso le sedi (ATB e TEB) e il parcheggio (Stazione) e di apertura/chiusura dei cancelli in linea (TEB) rientrano nel perimetro degli operatori fiduciari. Le attività di ronda e quelle ispettive invece dovranno essere svolte da GPG. Si precisa che negli atti di gara sono riportati gli inquadramenti del personale in servizio come  strutturato al momento della data di pubblicazione della presente procedura.

    Come precisato nel capitolato sono stati considerati inclusi nel costo nr. 2 interventi emergenziali al mese. Eventuali interventi aggiuntivi, sempre a seguito di emergenza, dovranno rientrare nel quinto d’obbligo contrattuale

     

Vai all'elenco dei chiarimenti