Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • 1) Con riferimento alle figure minime di cui alla tabella par. 7.3, si chiede conferma che per gli esperti in impianti possa essere considerato equipollente il possesso di Laurea in Ingegneria Civile, con comprovata esperienza di almeno 10 anni nella disciplina impiantistica di riferimento.

    2) Con riferimento al sub-criterio di valutazione C.2 “Gruppo di lavoro” si chiede se debbano essere allegati i CV di tutti i professionisti (comprese eventuali figure aggiuntive rispetto a quelle minime previste nella tabella di cui al par. 7.3) e se sono previsti limiti di pagine in relazione al “CV dettagliato” e “CV sintetico”.

    Domanda del: 15/03/2023 aggiornata il 15/03/2023
  • 1) Come da Disciplinare si conferma che per gli esperti in impianti indicati alla tabella del punto 7.3 lettera d) possa essere considerato equipollente il possesso di Laurea in Ingegneria Civile.

    2) Se sono previste figure aggiuntive rispetto a quelle minime richieste da Disciplinare, è necessario allegare anche i rispettivi CV, di tipo sintetico, in quanto è richiesto il CV dettagliato solamente per i ruoli chiave. Per quanto riguarda il numero di pagine, invece, il Concorrente è libero di stabilire il numero che ritiene più opportuno.

Vai all'elenco dei chiarimenti