Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • In merito al criterio 4.5 "CERTIFCIAZIONI DI QUALITA' DELL'IMPRESA" si chiede di esplicitare i criteri di assegnazione relativi al punteggio in caso di partecipazione in RTI. In particolare, se al fine dell'attribuzione del massimo punteggio, del suddetto criterio, le certificaizoni debbano essere possedute da ogni componente dell'ATI o possono essere soddisfatte dall'interno raggruppamento. In merito al criterio 4.5 "RATING DI LEGALITA'" si chiede di esplicitare i criteri di assegnazione relativi al punteggio in caso di partecipazione in RTI.

    Domanda del: 02/02/2023 aggiornata il 02/02/2023
  • In caso di RTI, ai fini dell’attribuzione del relativo punteggio:

    • le “Certificazioni di Qualità” di cui al criterio 4.5 devono essere tutte possedute da almeno una società partecipante al RTI. Il punteggio assegnato sarà determinato proporzionalmente alla quota di partecipazione all’interno del medesimo RTI;
    • il “Rating di legalità” di cui al criterio 4.6 che sarà preso in considerazione è quello in possesso da almeno una società partecipante al RTI. Il punteggio assegnato sarà determinato proporzionalmente alla quota di partecipazione all’interno del medesimo RTI.
Vai all'elenco dei chiarimenti