Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • Con la presente siamo a chiedere i seguenti chiarimenti:

    1- punto B1 - è corretto interpretare che prima si debba descrivere solo la formazione già effettuata ai nostri dipendenti e poi per gli addetti impiegati per questo servizio mensa?

    2- le ore richieste, maggiori di 20 ore/anno sono complessive per tutti gli addetti???

    3- punto B2 - le ore richieste, monte ore maggiore di 80, è corretto interpretare che sono complessive per tutti gli addetti?

    4- per quanto concerne il punto D3 si chiede se il rinfresco si debba considerare ricompreso nel costo del pasto o valorizzato separatamente ?

    5- le schede tecniche dei prodotti dei menu, i menu, i menu tipici, regionali/etnici, festività possono essere riportati come esempio nelle 40 gg e per una migliore lettura essere allegati a parte delle 40 pagg? 

    Domanda del: 20/10/2020 aggiornata il 20/10/2020
    1. Con riferimento al punto B1 i Partecipanti devono descrivere e dimostrare di avere in essere un programma di formazione già acquisito in alte realtà similari, dando indicazione per ogni addetto di tali strutture similari, del numero medio di ore di formazione in tema di criteri ambientali minimi. Con riferimento al punto B2 i Partecipanti devono descrivere il piano di formazione per ogni addetto con i relativi interventi formativi e durata.
    2. Le ore di formazione richieste devono intendersi 20 ore/anno a dipendente.
    3. Si tratta di un refuso, è stato pubblicato l’aggiornamento del personale attualmente in servizio, è attualmente disponibile disciplinare di gara revisionato.
    4. Per quanto concerne il punto D3 si conferma che il rinfresco è ricompreso nel costo pasto.
    5. Le schede tecniche dei menù, i menu tipici, regionali/etnici, festività possono essere riportati come esempio nelle 40 pagine di offerta tecnica. Si precisa che le schede identificative dei prodotti alimentari proposti costituiscono un allegato separato.
Vai all'elenco dei chiarimenti