Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • Buongiorno con la presente siamo a richiedere i seguenti quesiti: facendo riferimento ai punteggi identificati come "tabellari" siao a richiedere se è sufficiente inserire una dichiarazione indicante la quantità offerta al fine di ottenere il punteggio" e non anche una descrizione dettagliata degli stessi; facendo riferimento ai criteri identificati quantitativi per quanto concerne l'A1 siamo a richiedere se per codesto punteggio venga premiata la quantità dei menù tipici e delle giornate a tema; inoltre siamo a richiedere in tale punteggio debbano essere inserite anche le proposte di menù stagionale (autonno-inverno e primavera-estate). in caso affermative si chiede come questi vengano valutati essendo stagionali; facendo riferimento al criterio A2 si chiede come venga attribuito tale criterio visto che la stazione appaltante lo denomina quantitativo ma tale criterio richiede sostanzialmente la descrizione di utilizzo di applicazioni per la comunicazione dei menù. 

    Domanda del: 20/10/2020 aggiornata il 20/10/2020
  • Si precisa che i SUB-CRITERI A1 e A2 DEVONO INTENDERSI DISCREZIONALI, è attualmente disponibile disciplinare di gara revisionato.

    Con riferimento al criterio A1 si conferma che i criteri qualitativi, in relazione alla composizione di menù, sono discrezionali. Per questo elemento verrà premiata la qualità e varietà dei menù.

    Si conferma che il  sub- criterio A2 è di tipo qualitativo in quanto verrà valutata la qualità tecnica del sistema di informazione, ivi comprese le caratteristiche tecniche degli apparati eventualmente forniti.

     

Vai all'elenco dei chiarimenti