NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
Chiarimento
-
- La manutenzione dei macchinari, delle attrezzature di cucina e del bar è a carico dell’Atb o a carico della ditta di ristorazione?
- Si chiede di specificare quali attrezzature presenti siano di proprietà Atb e quali invece siano di proprietà della ditta di ristorazione.
- Si chiede un’indicazione del numero medio di pasti giornaliero con particolare specifica del sabato –
- Si chiede una stima sull’incasso giornaliero del bar.
- Chiediamo conferma del personale indicato a pagina 4 del Capitolato. Nel personale indicato è compresa l’addetta che si occupa della gestion del bar? •
- Elenco del personale attualmente impiegato con relativa qualifica, monte ore giornaliero e settimanale ed eventuali scatti di anzianità, divisi per plesso in considerazione di un eventuale subentro, in riferimento al CCNL Turismo per cui è previsto l'assorbimento da parte della ditta aggiudicataria dell'appalto del personale in forza
- E' possibile ricevere le planimetrie delle strutture in formato DWG e formato PDF •
- possiamo escludere l'indice e la copertina dal numero di pagine complessive del progetto?
- vi sono spese di pubblicazione?
Domanda del: 20/10/2020 aggiornata il 20/10/2020 -
- Si rimanda alla lettura del capitolato tecnico art. 3 lettera c)
- Si pubblica l’elenco delle attrezzature di proprietà di ATB
- Attualmente il numero pasti giornalieri varia da 100 a a120, nel periodo PRECOVID il numero pasti giornalieri variava da 130 a 150; il sabato da 50 a 70.
- Nel periodo precovid il fatturato annuo 2019 era pari ad Euro 14.150,00 oltre Iva per un totale di 7.779 scontrini, attualmente il servizio bar è chiuso fino al termine dell’emergenza COVID
- Si rende disponibile tabella aggiornata del personale in servizio al 21 maggio 2020, fornita dall’attuale gestore Gemeaz.
- Si rimanda a quanto sopra
- Si pubblica il file in DWG e PDF con le planimetrie dei locali.
- Si può escludere l’indice e la copertina dal numero di pagine
- Le spese di pubblicazione sono pari ad €. 1.073,91 oltre IVA