Torna ad inizio pagina

Chiarimento

    1. Facendo riferimento ai criterio B1 E B2, l’ente chiede che venga indicata la formazione già acquisita da parte del personale impiegato nell’appalto, informazione che ha però ad oggi solo l’attuale gestore. Pertanto si chiede come vengano valutati tali criteri, facendo riferimento a informazioni delle quali i partecipanti non sono in possesso.
    2. Si chiede conferma che l’offerta economica debba essere redatta calcolando anche l’eventuale anno di proroga e pertanto calcolando come durata 2 anni più eventuale anno 1 di proroga.
    3. Facendo riferimento al modulo offerta economica ove vengono richieste le specifiche voci di costo, siamo a richiedere se per “costo attrezzature utilizzate” si intenda il costo del self service che andrà implementato per i contorni, richiesto all’art. 2.2 del CSA dal momento che né all’interno del progetto tecnico, né all’interno del capitolato, vengano richieste attrezzature migliorative ed essendo inoltre le utenze a carico del committente come indicato all’art. 2.4 del csa e non dell’aggiudicatario.
    Domanda del: 19/10/2020 aggiornata il 19/10/2020
    1. Con riferimento al punto B1 i Partecipanti devono descrivere e dimostrare di avere in essere un programma di formazione già acquisito in alte realtà similari, dando indicazione per ogni addetto di tali strutture similari, del numero medio di ore di formazione in tema di criteri ambientali minimi.Con riferimento al punto B2 i Partecipanti devono descrivere il piano di formazione per ogni addetto con i relativi interventi formativi e durata.
    2. Si conferma che l’offerta economica dovrà essere redatta calcolando anche l’eventuale anno di proroga, durata complessiva 2 anni più eventuale anno 1 di proroga, come espressamente previsto nel modello dell’offerta economica.
    3. Si conferma che nel modulo offerta economica, dove indicare le specifiche voci di costo, per “costo attrezzature utilizzate” si intende anche il costo del self service che andrà implementato per i contorni come richiesto all’art. 2.2 del CSA.
Vai all'elenco dei chiarimenti