Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • Nel disciplinare di gara, al punto 1.2 richieste di informazioni scrivete che le richieste devono essere inoltrate con un modulo allegato alla documentazione e tramite fax o e-mail.

    Riscontriamo che non è presente il modulo ed essendo una procedura telematica, riscontriamo a portale un form per l'inoltro dei chiarimenti dal quale stiamo scrivendo. E' quindi corretto intendere che le indicazioni del punto 1.2 siano da considerare un refuso e la modalità corretta di inoltro sia tramite portale?

    Domanda del: 07/10/2020 aggiornata il 07/10/2020
  • Le indicazioni del punto 1.2 sono un mero refuso.

    Non esiste nessun modulo per richiedere informazioni.

    Eventuali informazioni complementari e/o chiarimenti sul contenuto del bando di gara e del presente disciplinare di gara, del capitolato tecnico e degli altri documenti della procedura devono essere richieste ad ATB esclusivamente attraverso la piattaforma telematica di gara, dopo aver effettuato il login alla procedura di gara, e dovranno pervenire entro e non oltre il termine delle ore 12:00 del giorno 22 ottobre 2020.

     

Vai all'elenco dei chiarimenti