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Chiarimento

  • 1 . Con riferimento alla pag.13: E’ corretto intendere che la fornitura del codice sorgente debba avvenire esclusivamente nel momento in cui, a tutela del Committente, l’Aggiudicatario cessasse la propria attività?

    2.  Con riferimento alla pag.13: E’ corretto intendere che la fornitura del codice sorgente dovrà essere depositata presso un Notaio identificato dal Committente, con clausola di accessibilità vincolata al motivo precedentemente indicato? 

    3 . Con riferimento alla pag. 38, Cap. 9 “Integrazione con sistemi Esistenti”: Si richiedono le specifiche delle interfacce indicate al fine di poterne valutare la fattibilità di implementazione e convalidarne i tempi di rilascio entro i termini massimi richiesti dal capitolato tecnico?

    Domanda del: 15/07/2020 aggiornata il 15/07/2020
    1. E’ corretto intendere che la fornitura del codice sorgente avverrà esclusivamente qualora l’Aggiudicatario non fosse più in grado di garantire il corretto funzionamento del software oggetto dell’Appalto (ad es. nel caso in cui l’Aggiudicatario cessasse la propria attività).
    2. In caso di richiesta del codice sorgente da parte del Committente, l’Aggiudicatario avrà la facoltà di richiedere il deposito dello stesso presso un Notaio a tutela della proprietà intellettuale del sistema implementato.
    3. Relativamente al capitolo 9 “Integrazione con sistemi esistenti” si riportano di seguito alcune informazioni utili alla valutazione della fattibilità tecnica dell’implementazione delle

    interfacce richieste.

    Tutti i dati utili all’integrazione con i sistemi esistenti potranno essere esportati come file di testo in un ambiente periferico condiviso, nello specifico si richiedono:

    • file .txt conformi allo standard “GTFS” (Google Transit Feed Specification) per l’integrazione con “Google Transit”, con il sito web aziendale e con altri sistemi di info-mobilità;
    • file .txt conformi allo standard previsto dal sistema “Fleet & Info”, coerente con il formato “GTFS”, per l’integrazione con il sistema AVM fornito dalla società Conduent Business Solutions Italia S.p.A.;
    • file di testo in cui vengono riportate informazioni relative all’assegnazione vetture, ai turni macchina e alle corse programmate per l’integrazione con il sistema “DST Plus”;
    • file di testo e in formato .csv in cui vengono riportate informazioni relative alle ore lavorate e alle ferie e permessi residui del personale gestito con il sistema software oggetto dell’appalto per l’integrazione con il programma paghe “BPoint”.

     

    Per quanto concerne l’integrazione con il sistema di manutenzione della flotta (“Tour Data”), verrà reso disponibile un file di testo contenente informazioni relative allo stato dei veicoli (in servizio, in riparazione, etc.) e all’orario di rientro in deposito richiesto dal personale addetto alla manutenzione.

     

    Si richiede inoltre l’esportazione automatica su cartella FTP dei seguenti file:

    • Orari pieghevoli (.pdf);
    • Orari paline (.pdf);
    • Disegno di ciascuna linea in formato KML

     

    Al fine di automatizzare i processi di integrazione, si richiede l’implementazione di procedure schedulate con evidenza di eventuali criticità in caso di errori.

    Si precisa che, a tutela della proprietà intellettuale dei sistemi in uso, le specifiche tecniche di dettaglio verranno rilasciate in via confidenziale solo a seguito dell’assegnazione dell’Appalto in fase di implementazione del nuovo sistema.

     

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