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PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VERIFICA PERIODICA E RINNOVO DEI PRESIDI ANTINCENDIO DI PROPRIETÀ DEL GRUPPO ATB
Soggetto aggiudicatore: | ATB Mobilità S.p.A. |
Oggetto: | PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VERIFICA PERIODICA E RINNOVO DEI PRESIDI ANTINCENDIO DI PROPRIETÀ DEL GRUPPO ATB |
Tipologia di gara: | Procedura Aperta |
Criterio di valutazione: | Criterio del minor prezzo |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Importo complessivo a base d'asta: | 97.097,50 € |
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: | 96.117,50 € |
Oneri: | 980,00 € |
Termini di pagamento: | 60 GG DF |
CIG: | 9521585482 |
Stato: | Aggiudicata |
Centro di costo: | Area Mobilità Tecnologie |
Aggiudicatario : | TVL GROUP SRL |
Data di aggiudicazione: | 08 maggio 2023 0:00:00 |
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: | 61.178,39 € |
Data pubblicazione: | 11 gennaio 2023 18:00:00 |
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: | 27 gennaio 2023 17:00:00 |
Data scadenza: | 06 febbraio 2023 12:00:00 |
Documentazione gara: | |
Documentazione amministrativa richiesta: |
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Documentazione Offerta Economica: |
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Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
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Determina_aggiudicazione_TVL Group | 19 aprile 2023 16:42:33 | Atti di aggiudicazione |
1^verbale del 07.02.2023 | 15 maggio 2023 12:15:03 | Verbali |
2^verbale sel 27.02.2023 | 15 maggio 2023 12:15:23 | Verbali |
3^verbale del 22.03.2023 | 15 maggio 2023 12:15:51 | Verbali |
4^verbale del 27.03.2023 | 15 maggio 2023 12:16:23 | Verbali |
5^seduta riservata del_4_04_2023 | 15 maggio 2023 12:18:49 | Verbali |
6^seduta del 17_04_2023 | 15 maggio 2023 12:19:08 | Verbali |
Elenco chiarimenti
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Chiarimento n. 1
Domanda:All'interno del modulo "offerta economica" viene indicata la dicitura "PRESIDI ANTINCENDIO DA REVISIONARE ENTRO LE DATE PREVISTE", mentre all'interno del capitolato tecnico al paragrafo 4 viene indicato "Tutti gli estintori in scadenza presenti a bordo autobus dovranno essere sostituiti con estintori idonei alla circolare del MiT del 23 Marzo 2018".
- Si domanda se i 120 estintori indicati sono tutti in scadenza e quindi vanno poi sostituiti oppure devono essere solo soggetti a revisione come da normativa.
- Si domanda se i numeri indicati nelle tabelle dedicate alle revisioni indicano il totale di revisioni da svolgere nell'arco dei 3 anni.
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Risposta:
- Tutti gli estintori in scadenza non idonei rispetto a quanto previsto dalla circolare del MiT, devono essere sostituiti con nuovi estintori conformi alla normativa. Gli estintori a bordo che risultano idonei devono essere revisionati.
- I numeri indicati nelle tabelle dedicate alle revisioni indicano il numero di dispositivi da revisionare semestralmente.
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Chiarimento n. 2
Domanda:Notiamo che nella documentazione fate riferimento alla ISO, è possibile alternativamente proporre il fatturato come comprova insieme alle varie e numerose lavorazioni da noi effettuate?
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Risposta:
No, si conferma quanto richiesto nel disciplinare di gara.
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Chiarimento n. 3
Domanda:Di seguito i seguenti quesiti:
1 per partecipare è obbligatorio effettuare un sopralluogo?
2 per partecipare è obbligatorio essere in possesso di una certificazione UNI EN ISO 90001?
3 Nel punto 9 della domanda di partecipazione chiedete un certificato di regolare esecuzione, serve un'autodichiarazione dei lavori svolti o dobbiamo chiedere ai clienti di presentare un documento con i dati richiesti?
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Risposta:
Di seguito le risposte ai quesiti:
1 Si conferma il sopralluogo obbligatorio
2 Si conferma che è obbligatorio essere in possesso di una certificazione UNI EN ISO 90001
3 Si conferma quanto riportato al paragrafo 7.3 In caso di servizi prestati a favore di pubbliche amministrazioni o Enti Pubblici, la comprova è fornita mediante originale o copia conforme dei certificati rilasciati dall’amministrazione/ente contraente, con l’indicazione dell’oggetto del contratto. In caso di forniture prestati a favore di committenti privati, mediante originale o copia autentica dei certificati rilasciati dal committente privato, con l’indicazione dell’oggetto del contratto dell’importo e del periodo di esecuzione
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Chiarimento n. 4
Domanda:Si richiede cortesemente di sapere la cadenza annuale dei controlli di manutenzione e la data richiesta per l'avvio del 1° controllo semestrale dei presidi ed impianti oggetto dell'appalto.
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Risposta:
Come indicato nel capitolato tecnico all' art . 5 "DURATA" Il primo intervento di controllo semestrale dovrà essere effettuato tassativamente per ATB entro la fine del mese di maggio 2023 e per TEB entro la fine del mese di luglio 2023.
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Chiarimento n. 5
Domanda:Chiediamo se il certificato di regolare esecuzione richiesto al punto 9 della domanda di partecipazione può essere presentato con dichiarazione di conformità all'originale rilasciata dal legale rappresentante (art. 47 D.P.R. 28/12/2000 n. 445)
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Risposta:
Si conferma la possibilità di produrre l'originale del certificato oppure copia dello stesso, con dichiarazione di conformità all'originale (ai sensi del DPR 445/2000).