NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
si richiedono i seguenti chiarimenti:
1. Con riferimento al documento “Allegato A – Capitolato Tecnico”, dove vengono indicate ulteriori specifiche di autonomia media di missione giornaliera (pag.6 - 7): “Ulteriori specifiche: • Percorrenza giornaliera: media giornaliera 320 km, percorrenza massima 400 km. • Autonomia media richiesta in estate: 300 km • Autonomia media richiesta in inverno: 320 km • Autonomia massima richiesta in inverno: 340 km” Si chiede di chiarire se l`autonomia richiesta dovrà essere raggiunta tramite un’unica ricarica notturna oppure se l`autonomia richiesta potrà essere raggiunta tramite la ricarica notturna più ricariche in linea tramite pantografo durante il servizio.
2. Con riferimento al documento “Allegato A – Capitolato Tecnico”, punto 2.4 OMOLOGAZIONE (pag.19), Si chiede di confermare che accetterete un`offerta di un autobus elettrico a batteria già omologato senza pantografo, la cui omologazione verrà estesa con una nuova versione dove l`autobus sarà equipaggiato con pantografo idoneo e rispondente alle prescrizioni della Stazione Appaltante.
Domanda del: 22/09/2023 aggiornata il 22/09/2023 -
Di seguito le risposte:
1. La ricarica deve essere raggiunta tramite un’unica ricarica notturna.
2. L’omologazione prevista dal punto 2.4 (pag.19) deve essere conforme all’oggetto della gara e pertanto a un autobus con ricarica overnight e con “slitte” utili alla ricarica con pantografo installato in deposito e alle fermate.