ATB Mobilità S.p.A.
Pubblica amministrazione

Servizio di manutenzione dei varchi elettronici per il controllo degli accessi alle ZTL nella città di Bergamo

Ente: ATB Mobilità S.p.A.
Oggetto: Servizio di manutenzione dei varchi elettronici per il controllo degli accessi alle ZTL nella città di Bergamo
Tipo di fornitura:
  • Servizi
Tipologia di gara: Procedura Aperta
Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Importo complessivo a base d'asta: € 139.200,00
Importo, al netto di oneri di sicurezza da interferenze e iva, soggetto a ribasso: € 134.055,22
Oneri Sicurezza (Iva esclusa): € 5.144,78
CIG: 83752334E9
Stato: In svolgimento
Centro di costo: Area Amministrazione Finanza e controllo
Data pubblicazione: 14 settembre 2020 23:00:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 02 ottobre 2020 12:00:00
Data scadenza: 12 ottobre 2020 12:00:00
Documentazione gara:
Documentazione amministrativa richiesta:
  • DGUE
  • Domanda di partecipazione
  • Documento di Identità
  • Cauzione - Fidejussione
  • Eventuali documenti integrativi

Pubblicazioni ai sensi dell'art. 29 D.lgs. 50/2016

Nome Data pubblicazione Categoria
Giuseppe Ventre (Presidente) 10/11/2020 10:56 Curriculum commissari
Flavio De Leidi 10/11/2020 10:57 Curriculum commissari
Cristina Carissimi 10/11/2020 10:57 Curriculum commissari
NR. 1_VERBALE_16_10_RUP 18/12/2020 09:37 Verbali
NR.2_VERBALE_29_10_RUP 18/12/2020 09:38 Verbali
1_seduta pubblica_ComGiudicatrice 18/12/2020 09:38 Verbali
2_seduta riservata_ComGiudicatrice 18/12/2020 09:39 Verbali
3_seduta_pubblica_ComGiudicatrice 18/12/2020 09:39 Verbali

Risposte alle domande più frequenti (FAQs)

FAQ n. 1

Domanda:

In merito al requisito di capacità tecnica e professionale di cui all’art. 7.3 lett. c del disciplinare di gara, si chiede di voler confermare che per “valore annuo non inferiore ad Euro 25.000,00” si intende che detto importo debba essere soddisfatto interamente almeno in un unico anno del quinquennio 2015-2016-2017-2018-2019.

Risposta:

Il contratto del “valore annuo non inferiore ad Euro 25.000,00” nell’ambito del quinquennio 2015-2016-2017-2018-2019 deve riguardare un periodo continuativo della durata di almeno 12 mesi completi, anche se non interamente esaurito in uno specifico anno solare.

FAQ n. 2

Domanda:

Quesito 1- Si prega di confermare che l’importo a base d’asta al netto degli OdS indicato in Euro 134.055,22 è riferito al servizio richiesto per 24 mesi.

Quesito 2- Si prega di confermare che all’aggiudicatario di questa gara verrà inizialmente contrattualizzato un periodo di servizio di soli 12 mesi.

Quesito 3- Si prega di confermare che l’attuale software di gestione dei pannelli PMV è escluso dal servizio di manutenzione oggetto di gara.

Risposta:

RISPOSTA 1

Si conferma che l’importo a base d’asta, al netto degli OdS, pari ad Euro 134.055,22 è riferito al servizio richiesto per un periodo massimo di 24 mesi, comprensivo dell’eventuale proroga di 12 mesi.

RISPOSTA 2

Il contratto avrà durata pari a 12 mesi, a partire dalla stipula del contratto, e sarà prorogabile di ulteriori 12 mesi ad insindacabile giudizio della Stazione Appaltante.

RISPOSTA 3

Il software di centro per la gestione dei pannelli PMV non è compreso nel servizio di manutenzione oggetto di gara, è invece da considerarsi incluso il software installato a bordo dei PMV (firmware, etc.)