Ultimi avvisi

11/03/2019

Avviso di disponibilità di appartamenti in locazione


ATB Mobilità S.p.A. intende acquisire manifestazioni di interesse per la locazione ad uso civile di n. 2 appartamenti di sua proprietà in Bergamo, Città Alta, Piazzo Mercato delle scarpe – stazione superiore funicolare città.

La durata della locazione viene stabilita in anni quattro, eventualmente rinnovabili di ulteriori quattro anni, ai sensi di legge, con rivalutazione annuale agli indici ISTAT del canone.

A tal fine è consentito a chiunque abbia interesse di manifestare il proprio interesse alla locazione presentando entro i termini successivamente indicati, proposta di locazione.

Caratteristiche degli immobili

Entrambi gli immobili sono stati oggetto, recentemente, di ristrutturazione integrale e sono dotati di riscaldamento a pavimento, basso consumo energetico per coibentazione globale e serramentistica certificata, pavimentazione in parquet e in gres porcellnato nei servizi.

  1. Appartamento al piano primo: superficie utile mq. 76 + 8 di soppalco, due camere, doppi servizi, angolo cottura, esposizione prevalente a nord. Altezza locali m.4.
  2. Appartamento al piano secondo: superficie utile mq. 79, due camere, doppi servizi, cucina abitabile, soggiorno passante, doppia esposizione a nord e sud, disponibilità d’uso esclusivo di mq. 50 di lastrico solare. Altezza locali m. 3.

Modalità di presentazione della manifestazione di interesse

I soggetti interessati potranno formulare la propria manifestazione di interesse inviando o consegnando a mano, presso la sede della società, in via Monte Gleno n. 13, o a mezzo pec all’indirizzo atbspa@legalmail.it  entro il 31 marzo 2019, la propria manifestazione di interesse relativamente ad uno o a entrambi gli immobili sopra indicati.

Per eventuali informazioni tecniche e per eventuali sopralluoghi, si prega di inviare richiesta anche a mezzo di posta elettronica all’indirizzo info@atb.bergamo.it

Bergamo, 8 marzo 2019

Il responsabile del procedimento

Dott. Giuseppe Ventre

Torna ad inizio pagina